lunedì 26 ottobre 2015

Vero Pogba Vera Juve!





Finalmente! Il popolo bianconero aspettava con ansia il suo momento. E Paul Pogba è tornato a giocare come sa!

Il Polpo juventino, contro l'Atalanta, ha offerto la miglior prestazione stagionale, regalando numeri da alta scuola e giocate di altissimo livello sia in fase difensiva che offensiva. L'assist di tacco con tunnel per l'incursione laterale di Dybala in occasione del secondo gol è semplicemente un capolavoro.

Partito come mezzala sinistra, con l'infortunio di Pereyra e l'inserimento di Asamoah, Pogba è stato spostato nel vero ruolo del numero 10: il trequartista.
Rigore sbagliato a parte (imbarazzante la rincorsa!), ieri si è visto il vero Pogba, quello in grado di spaccare le partite da solo e di offrire costantemente il suo contributo alla causa bianconera, senza incaponirsi in giocate fini a se stesse. E la Juventus tutta ne ha beneficiato, visto che la squadra allenata di Allegri ha giocato la sua miglior partita dall'inizio della stagione. Non è un caso. Come non è casuale il fatto che, con il ritorno in campo di Marchisio e Khedira, Pogba abbia costantemente migliorato le sue prestazioni.

Il numero 10 bianconero non è ancora pronto per prendersi da solo la Juventus sulle sue spalle. Ma quello visto contro l'Atalanta è stato sicuramente il Pogba che tutti ci attendevamo e aspettavamo. La strada intrapresa è quella giusta: ora deve continuare così!


FINO ALLA FINE
FORZA JUVENTUS

Nessun commento:

Posta un commento