giovedì 10 marzo 2016

Gundogan non arriva, il nuovo obiettivo è Tielemans




Ciao ciao Gundogan!

Se fino a pochi giorni fa Ilkay Gundogan era il primo nome per rinforzare il centrocampo di Allegri del prossimo anno, ora, con il quasi ufficiale passaggio del regista del Borussia Dortmund al Manchester City (contratto da 6 milioni annui, 35 milioni ai tedeschi), Marotta e Paratici concentreranno i loro sforzi sul talentuosissimo Youri Tielemans.

Il centrocampista belga classe 1997 è in forza all'Anderlecht e, a quanto pare, i nostri osservatori lo seguono con interesse già da qualche tempo. La trattativa non è per nulla facile, visto che il club belga non ha intenzione di venderlo, considerato che ha il contratto in scadenza nel 2020, e la concorrenza è alta e spietata, con Barcellona, Atletico, Liverpool e Tottenham che lo hanno messo nel mirino proprio come noi.

Il prezzo è di 12 milioni, ma difficilmente l'Anderlecht si siederà ad ascoltare offerte inferiori ai 30 milioni.

Il talento è indiscusso e l'identikit corrisponde in pieno ai dettami di mister Allegri: giovane di valore,cCapace di giocare in ogni posizione del centrocampo, abile sia col destro che col sinistro, tecnica sopraffina e visione di gioco da impallidire.

La Juventus ragiona e medita sul da farsi. Un giocatore del genere può fare davvero la differenza. Un tentativo per portarlo a Torino va fatto! Fidatevi!

FINO ALLA FINE
FORZA JUVENTUS

Nessun commento:

Posta un commento