sabato 22 novembre 2014
3 obiettivi di mercato: Kramaric, Shaqiri e Nastasic
Kramaric, Shaqiri e Nastasic: sono questi i 3 obiettivi scelti da Allegri e Marotta per provare a rinforzare l'attuale rosa.
Il primo, attaccante croato classe 1991, è una scommessa ancora da valutare. In Croazia parlano benissimo di lui. Di gol, ne ha fatti 14 in 21 partite con la maglia del Rijeka in campionato, e 4 in 4 gare in Europa League.
Proprio in Europa League Fabio Paratici lo andrà a visionare giovedi prossimo contro lo Standard Liegi.
Il prezzo è di 10 milioni.
Per quanto riguarda Shaqiri, lo svizzero ha deciso di andarsene dal Bayern Monaco già a Gennaio visto lo scarso minutaggio e la concorrenza spietata dei vari Ribery, Robben, Muller e soci.
Lo svizzero, classe 1992, farebbe molto comodo ad Allegri data la sua grande duttilità. Si troverebbe a perfezione sia nell'attuale 4-3-2-1 come trequartista dietro alla punta sia in un 4-3-3 come esterno alto.
Guardiola, tra l'altro, è stato chiaro: "Chi non vuole restare è libero di andarsene"
Il prezzo fissato dal club bavarese è di 20 milioni.
Anche Nastasic si trova in una situazione simili a quella di Shaqiri. Il Manchester City lo ha fatto giocare molto poco e il serbo classe 1993 vuole cambiare aria. La Juventus aveva provato a prenderlo già in estate (in prestito) senza riuscirci. Ora però tutto sembra più facile, data la volontà del giocatore. Allegri ha urgente bisogno di un uomo in più in difesa data la lungodegenza che aspetta ancora Barzagli e gli infortuni continui che sembrano attanagliare il nostro reparto difensivo.
3 nomi importanti per la nostra squadra. Nastasic e Shaqiri sarebbero ottimi rinforzi a Gennaio, sopratutto se dovessimo passare il girone di Champions League.
Marotta, prova a farci questi regali!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento