sabato 22 novembre 2014
Allegri sulla Lazio: "Pirlo e Vidal sono in ballottaggio. L'estate scorsa parlai con la Lazio ma poi mi ha chiamato la Juve. Sarà una gara difficile, bisogna stare attenti. Questa la mia proposta a Conte"
Max Allegri, in conferenza stampa, ha avvisato la sua squadra: battere stasera la Lazio non sarà semplice. Sopratutto, la testa deve essere solo su questa partita, poi si penserà al Malmoe.
Il nostro allenatore ha messo un guarda i suoi ragazzi: "Con i biancocelesti sarà una gara difficile, occhio, bisogna stare attenti: vengono da una sconfitta, saranno molto arrabbiati. Candreva, Mauri, Keita, Djordjevic, Klose sono giocatori di qualità : sarà tutt'altro che facile, è una squadra che può ambire ad arrivare terza".
Alla Lazio, lui ci stava per andare: "Quest'estate ho parlato con la Lazio e con il presidente Lotito, poi è arrivata la Juventus...".
Situazione infortunati: "Romulo vive con la pubalgia (ma è stato convocato), ci sono giorni in cui sta meglio e giorni in cui sta peggio. Valuteremo. Evra è quasi guarito: da domenica sarà in gruppo. Lui, o Asamoah, mercoledì ci sarà, Caceres dopo il Torino, Ogbonna in gruppo in settimana. Barzagli non si allena con la squadra. Pirlo è in gruppo è a disposizione può giocare con la Lazio. Marrone dopo il Toro. Vidal è tornato e si è allenato. Dovrò valutare la tenuta di Pirlo e Vidal per domani. Sapevamo che quella di Barzagli era un'operazione delicata".
Dopo la Lazio ci sarà la partita decisiva contro il Malmoe: " Quindi verrà il fondamentale match con il Malmoe per il passaggio del turno in Champions. Parlare delle prime 8 in Europa è impossibile ora, lo faremo quando andremo avanti".
Allegri fa una proposta al Ct Conte: "Sono contento quando i miei giocatori vanno in Nazionale. Fare polemica a distanza serve a poco. Serve che noi 20 allenatori di A ci ritroviamo con il ct Conte a Coverciano per vedere cosa migliorare. Potremmo cercare con il confronto di accrescere le competenze calcistiche. E' molto semplice. Ci vorrebbe un dibattito/confronto fra noi tecnici e il Ct per migliorare a livello di campo. Il calcio italiano possiede dei buoni giovani su cui lavorare, bisogna trovare metodo e voglia di cambiare il pensiero".
Allegri sempre più comandante della nostra armata. Battere la Lazio è un imperativo categorico. Forza ragazzi!
FINO ALLA FINE
FORZA JUVENTUS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento