martedì 25 novembre 2014

Proenca e un campo di patate: attenzione a Istanbul bis






Domani ci giochiamo la Coppa. Contro il Malmoe passa gran parte della nostra stagione. Vincere continuerebbe a darci speranza per un passaggio del turno. Perdere vorrebbe dire la fine.

Purtoppo per noi, a Malmoe, incontreremo 2 elementi già decisivi undici mesi fa nella disfatta di Istanbul: l'arbitro Proenca e un campo di patate dove i nostri dovranno correre e provare a giocare.

Il portoghese dirigerà ancora una volta i nostri 11, proprio come in quella incredibile quanto vergognosa partita contro il Galatasaray. Fu lui a dare il permesso finale affinchè la partita si giocasse.

Per quanto riguarda il campo da gioco, i giocatori hanno effettuato verso le 18 ore italiane un soppralluogo e vi assicuro che le facce non erano per niente felici. Naturalmente, il campo di patate favorisce gli svedesi, sicuramente non abili nel gioco palla a terra quanto noi. Per non parlare del divario tecnico. Inoltre, è prevista tantissima umidità che renderà il gioco della Juve ancor più difficile da attuare.

Insomma, abbiamo sì i favori del pronostico ma guai a sottovalutare l'impegno.
Ricordiamoci la sofferenza dell'anno scorso. Sconfiggiamo le nostre paure e riprendiamoci quello che ci è stato tolto!

FINO ALLA FINE
FORZA JUVENTUS

Nessun commento:

Posta un commento