martedì 25 novembre 2014

Allegri: "Domani sarà dura. Il Malmoe in casa gioca diversamente che in trasferta. Carlitos sarà decisivo come all'andata"

Max Allegri è carico ma allo stesso tempo prudente in conferenza stampa.

Il Malmoe può essere un avversario insidioso, specialmente in trasferta. Ci sarà bisogno della migliore Juve per ottenere 3 punti fondamentali in chiave passaggio agli ottavi di Champions.

Il mister avvisa i suoi: "Credo che in casa sia una squadra diversa rispetto alle trasferte. Per esempio non credo che meritasse di perdere con l’Atletico. Domani sarà dura".

Il numero 10 farà gol: "Lo farà domani... come lo ha fatto all’andata. Quanto tempo era che non segnavi in Champions. Dieci, quindici? Lo farà domani".

Il fattore campo (di patate) non dovrà essere una scusante: "E’ inutile stare qui a parlare del campo: bisogna adeguarci. Il campo è questo e dobbiamo vincere, avremo 95/96 minuti per poterlo fare e dobbiamo farlo. Abbiamo tutte le carte in regola per uscire da Malmoe con un risultato positivo".

Sarà decisivo l'approccio iniziale, sbagliato nelle altre 2 trsaferte europee: " Ma no... A Madrid abbiamo perso senza meritare. Ad Atene abbiamo giocato male nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni per vincere la partita. Domani dovremmo essere svegli, capire subito su che campo si gioca e che tipo di partita è e vincerla".

Siamo la Juve. C'è solo un risultato che conosciamo: LA VITTORIA.
Domani più che mai, sarà necessaria per la nostra soppravivenza europea.

FINO ALLA FINE
FORZA JUVENTUS

Nessun commento:

Posta un commento