domenica 5 ottobre 2014

Jules Bianchi, sono con te!


Lo so: tra pochi minuti inizierà la prima sfida scudetto tra Juve e Roma e siamo tutti concentrati su ciò che accadrà allo Juventus Stadium, me compreso.

Ma il mio pensiero, in questo preciso momento, va anche e sopratutto a Jules Bianchi, pilota di Formula 1 della scuderia Marussia di soli 25 anni che sta lottando per la sopravvivere.

Il pilota di scuola Ferrari ha subito un terribile incidente durante il Gp di Suzuka, in Giappone. 
La sua macchina è uscita di strada a causa della forte pioggia e ha colpito una gru posizionata fuori dal tracciato che stava recuperando la vettura di Sutil, incidentato nel giro precedente.

Bianchi ha subito immediatamente una operazione al cervello per ridurre un'ematoma cerebrale e sta lottando per non morire.

Permettetmi di dire, senza biasimare nessuno, ci mancherebbe altro, che oltre alla partite di calcio e allo sport in genere c'è qualcosa di molto più importante di cui preoccuparsi: la VITA UMANA. Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che ama fare questo sport (che è anche il suo lavoro) e che per un destino crudele sta lottando per non lasciare questo mondo.

Il sostegno delle mie preghiere non mancherà. Invito tutti i lettori a pregare e sperare.

BIANCHI, NON MOLLARE!

Nessun commento:

Posta un commento