venerdì 3 ottobre 2014

Morata: "Io sto bene. Sono disposto a giocare ovunque. Contro la Roma voglio esserci. Juve-Roma è come il Clasico"

Alvaro Morata c'è, sta bene e ci sarà contro la Roma.
Il nostro numero 9 non vuole perdersi l'appuntamento più importante della stagione. La posta in palio è troppo alta, lui non può assolutamente mancare. Il dolore subito contro i rivali dell'Atletico è passato.

"Moratuccio" ha dichiarato al Filo Diretto di JTV di stare bene: "Mi sento bene. Sto migliorando e sono a disposizione, ho moltissima voglia di esserci contro la Roma".

Il feeling con Allegri e coi compagni è già ottimo: " Mi trovo molto bene con Massimiliano Allegri, lui si confronta molto con me e con i miei compagni. Lavoriamo molto sulla tattica, per me è una novità, sto imparando tecniche nuove e tutta la squadra mi aiuta molto".

Con Llorente in particolare il rapporto è speciale: " Fernando lo conoscevo già prima di arrivare qui, mi sta aiutando veramente tanto, è il compagno con cui mi sono trovato meglio. Ma tutti si preoccupano per me e sono davvero di supporto, il gruppo mi tratta in un modo davvero eccezionale".
 
Morata vuole giocare, non importa dove: " Mi piace giocare e essere utile alla squadra, in qualsiasi posizione. Per me è davvero un onore indossare questa maglia. Ringrazio tutti per la fiducia data".

Juve-Roma è come Real-Barcellona: " Juve-Roma sarà un po' come il "clasico" in Spagna Real Madrid-Barcellona: entrambe partite importanti, ci vorrà massima concentrazione".

Di lui possiamo fidarci. Pur avendo 21 anni ha già vinto una Champions e disputato partite di altissimo livello.
Forza Morata, facci un gol!

Nessun commento:

Posta un commento