mercoledì 22 ottobre 2014

Juve, provaci! L'importante è non perdere!






Stasera sarà già un crocevia fondamentale per i nostri in Champions League. Perdere contro l'Olympiacos potrebbe compromettere il passaggio agli ottavi di finali.

La partita è difficile. I greci in casa loro sono pressochè imbattibili, chiedere all'Atletico Madrid se non vi fidate.

I pericoli numero 1 sono Mitroglou, Afellay e Dominguez in primis, senza dimenticare Kasami, ex stellina del Palermo e Abidal, vecchia conoscenza del calcio europeo che conta.

Il clima dello stadio sarà infernale. Il Karaiskákis è ben noto per la passione e il calore che sa mettere nei cuori dei propri beniamini.

Oggi la Juventus è chiamata a dimostrare al mondo intero quanto vale veramente in Champions League. Sono 20 mesi che non vinciamo fuori dalle mura amiche dello JStadium in campo europeo. Non si può continuare così!

L'importante sarà non perdere.  Ma dobbiamo provare ed osare di più rispetto a quanto fatto contro l'Atletico. Perchè l'attacco è la miglior difesa. Solo così possiamo pensare di poter uscire dal Karaiskákis con un risultato positivo. E ci vorrà maggior precisione sottorete. In Champions il cinismo fa la differenza. Sperando che King Arturo Vidal sia tornato quello dei tempi gloriosi e devastanti della passata annata.

Siamo la Juventus. Siamo i campioni d'Italia. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Dobbiamo mettere a tacere le voci dei rosiconi che si attaccano alle nostre sconfitte in Europa. Oggi dobbiamo dimostrare chi siamo. Oggi dobbiamo vincere!

FINO ALLA FINE
FORZA JUVENTUS


Nessun commento:

Posta un commento