lunedì 15 settembre 2014

Chiellini c'è: "Sto bene. Se saremo umili in Europa faremo grandi cose. Non dobbiamo ripetere gli errori di Copenaghen. Tevez sarà fondamentale"


Giorgio Chiellini è tornato e domani sarà titolare contro il Malmoe.

Il numero 3, che ha accompagnato Allegri in conferenza stampa, non vede l'ora di cominciare la sua stagione: "Fisicamente mi sento molto bene, ho tanto entusiasmo come percepisco tanta attesa per la sfida contro il Malmoe anche in Città".

King George sa la ricetta per fare bene in Champions: "Con il giusto atteggiamento, con l’umiltà che l’anno scorso in Europa ci è un po’ mancata potremo fare grandi cose".

Chiello è sicuro che Tevez darà il suo contributo: "Carlos è un giocatore fondamentale e lo ha dimostrato in ogni partita da quando è arrivato a Torino. Comunque non sarà la Champions di un singolo, ma di tutta la Juve. Tevez non è un attaccante egoista, non gioca necessariamente per segnare, detto questo speriamo tocchi a lui segnare come ha già fatto in campionato".

La fase difensiva sarà allo stesso modo fondamentale: "Questa squadra ha però mille soluzioni per andare a rete, l’importante sarà continuare a interpretare la fase difensiva come nelle prime gare di serie A. Con Allegri abbiamo fatto qualche aggiustamento importante, la strada intrapresa è sicuramente quella giusta".

I pericoli numero 1 sono Rosenberg e Mehmeti: "Rosenberg lo conosco bene perché ha giocato anche in Germania, come in Italia, tra Palermo e Novara, ricordo alcune partite di Mehmeti".

La vittoria sarà da sudare e conquistare: " Il Malmoe è una buona squadra, dovremo stare attenti anche perché è ancora viva la memoria dei pareggi contro Nordsjaelland e Copenaghen. La vittoria non è assolutamente scontata, per centrare il successo servirà la Juve migliore".




Nessun commento:

Posta un commento