mercoledì 17 settembre 2014

Pagelle Juve-Malmoe: strepitoso Tevez, male Pogba






Vittoria per 2-0 contro il Malmoe e primi 3 punti. Non ci poteva essere inizio migliore.

Buffon 6+: Compie un unico intervento decisivo nel primo tempo.
Caceres 6,5: Altra buonissima prestazione dopo le due grandi gare di campionato.
Bonucci 6: C'è poco da difendere contro gli svedesi che non attaccano mai. Unica sbavatura quando si perde Erikkson nella loro unica vera occasione.
Chiellini 6: Al ritorno in campo, Chiello fa vedere come sempre i muscoli, senza soffrire.
Lichsteiner 7: Meriterebbe un 8 per quanto ha corso e lavorato per penetrare la difesa svedese, ma sbaglia per due volte il passaggio decisivo.
Pogba 5: Non sembra lui. Cerca sempre la giocata complicata e si ingarbuglia da solo. Forse le troppe belle parole spese nell'ultimo tempo lo hanno esaltato un po' troppo.
Marchisio 5,5: Si vede molto poco in fase di regia.
Asamoah:  7,5: Mezzo punto in più per il meraviglioso assist di tacco per il primo gol di Tevez. Nel primo tempo è l'unico a provarci seriamente.
Evra 5,5: Passo indietro rispetto all'esordio con l'Udinese. La squadra, in realtà, lo cerca poco, ma non offre mai il passaggio preciso e decisivo agli attaccanti.
Tevez 8,5: Assolutamente momunentale. Vede la squadra corto di idee e arretra di qualche metro per fare gioco. Corre, lotta e recupera come sempre, in più rompe il digiuno e regala la vittoria. Meglio di così...
Llorente 5,5: viene ingabbiato dalla rocciosa difesa svedese. Non riesce mai a trovare combinazioni buone con Tevez.

Allegri 6: Buona la prima. La Juve fatica molto nel primo tempo, nel secondo è solo Tevez a salvarla. Qualche cambio si poteva fare prima, in vista della partita di sabato contro il Milan.

Nessun commento:

Posta un commento