domenica 7 settembre 2014

Parla King Coman: "Alla Juve i giovani giocano, mentre al Psg ero messo in disparte"


È bastata una partita per far diventare Kingsley Coman un idolo della tifoseria. Il giovanissimo francese ha dimostrato non solo indiscutibili qualità tecnico-tattiche, ma anche e sopratutto una grandissima personalità. Qualità che non gli manca neanche nelle interviste.

Sentite cosa ha detto a Canal Plus riguardo al Psg: "Credo che al Paris Saint Germain i giovani siano un po' messi in disparte. Solo quando hanno realizzato che stavo veramente andando via mi hanno trattato per il mio valore".

Da noi, i giovani possono sfondare: "Alla Juve vedo che i giovani possono giocare e che la concorrenza non è tra un top player e un giovane ma tra due giocatori professionisti".

Coman è rimasto stupito da due cose: "Si vede che è un grande club. Sono stato accolto benissimo, non avrei mai pensato di essere accolto così dai giocatori visto che non sono un grande nome.
Non pensavo di essere titolare alla prima partita, ma grazie al mio carattere, non mi impressiono facilmente, sono riuscito a mantenere la calma".

Il giovane ha solo 18 anni ma la testa è ben incollata alle spalle: "Un conto sono le parole, ma poi quando seguono anche i fatti... con un contratto di 5 anni si pensa che non sono parole campate in aria. Se domani non mi faranno più giocare, avrò comunque giocato più che al Psg. Ma certo non sarò contento per questo. Potrò dire che il mio è stato un buon inizio tra due mesi".

King Coman punta più in alto di Pogba: " Ogni giocatore ha il suo percorso, è giusto avere degli obiettivi e paragonarsi al percorso fatto da Pogba. Ma se possibile vorrei fare ancora di più, anche se servirà più tempo".

Popolo juventino: appoggiamo e sosteniamo questo giocatore. Abbiamo in casa un FENOMENO!

Nessun commento:

Posta un commento