lunedì 8 settembre 2014

Torna Vidal: "Il ginocchio è ok. Ho solo bisogno di tempo per tornare al 100%. Ci attendono tante partite dure"


Il Guerriero sta tornando. Il volo per rientrare a Torino è previsto per stanotte e  domani sarà presente all'allenamento con la squadra.

La notizia più bella è che Arturo sta bene, come ha confermato lui stesso: "Il ghiaccio che ho usato l'altro giorno era una cosa normalissima. Ho soltanto bisogno di tempo per tornare al 100%. State tranquilli, il mio ginocchio è ok".

Vidal è pronto al tour de force con la Juve: " Anche con il Messico ho dimostrato che posso giocare tutte le partite della stagione con la Juventus. Mi sento benissimo. Ci attende una serie di impegni molto sentiti: l'Udinese, poi la Champions, quindi il Milan. Tutte gare molto dure".

Quanto tornerà in piena forma, non ce ne sarà più per nessuno: " Dovrò essere al cento per cento, ma ho dimostrato che posso giocare una partita completa senza alcun problema".

Tremate, tremate: il GUERRIERO è TORNATO!


Nessun commento:

Posta un commento