Bè, a volte anche i tifosi più "faziosi" e sfegatati devono lasciare spazio alla sportività e all'umanità, in particolare in questo nostro calcio italiano, che di sportivo e di umano ha sempre meno.
Per chi non lo sapesse, Giuseppe Rossi dovrà stare fermo per altri 4-5 mesi a causa del solito problema al legamento del ginocchio destro, già operato lo scorso gennaio. Per Rossi, si tratta del secondo lunghissimo stop in un solo anno. E del numero 4 della sua carriera. Gli altri due infortuni al legamento crociato li aveva subiti nel 2011 e nel 2012 con la maglia del Villareal. Ma Rossi non si è abbattuto ed è riuscito a tornare ai suoi livelli, se non meglio di prima.
Questa volta, sarà difficile riprendersi e ripartire. Non è facile per un ragazzo di appena 27 anni subire così tanti gravissimi infortuni in coso poco tempo. E non Ma il sostegno non mancherà.
Un giocatore della sua classe, della sua qualità e, perchè no, del suo grande spessore umano, merita l'appoggio di tutti gli amanti del calcio, e quindi anche del mio e di questo blog.
Coraggio, PEPITO! Ce la farai anche questa volta!
Nessun commento:
Posta un commento